Gianna Nannini si aggiunge allo straordinario cast di “AMICHE IN ARENA”, concerto evento tutto al femminile che si terrà lunedì 19 settembre all’Arena di Verona, contro la violenza sulle donne.
Rocker, cantautrice, icona della musica italiana anche oltre confine, Gianna Nannini porterà sul palco di “AMICHE IN ARENA” le note del suo repertorio da sempre bandiera di libertà e indipendenza femminile e sarà tra le protagoniste di una serata unica, ideata da Loredana Bertè con la direzione artistica di Fiorella Mannoia.
Un concerto evento contro il femminicidio e le violenze, che troppe volte riempiono le pagine di cronaca.
Loredana Bertè ha deciso di festeggiare i suoi 40 anni di carriera così, sul palco con altre donne per le donne. Quella del 19 settembre sarà una grande festa, uno show da non perdere, in cui le più belle voci femminili della musica italiana si esibiranno sulle note dei suoi successi e molte altre canzoni.
All’evento parteciperanno Alessandra Amoroso, Elisa, Emma, Irene Grandi, Gianna Nannini, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Elodie (primi nomi confermati), che si avvicenderanno sul palco dell’Arena con le padrone di casa Loredana Bertè e Fiorella Mannoia.