LUNEDI’ 7 SETTEMBRE IN OCCASIONE DEL CONCERTO EVENTO ALL’ARENA DI VERONA SUL PALCO ANCHE LOREDANA BERTE’ UN’AMICA SPECIALE E UNA GRANDISSIMA ARTISTA
Fiorella Mannoia lunedì 7 settembre sarà protagonista all’Arena di Verona con un CONCERTO EVENTO CON TANTI OSPITI, per festeggiare oltre 40 anni di musica.
Una serata davvero speciale alla quale partecipa anche Loredana Berté, “un’amica speciale e una grandissima artista per la quale sto producendo anche il nuovo disco”.
Il concerto si annuncia imperdibile: Fiorella Mannoia è in splendida forma, la sua musica affascina per i suoni e per le parole, nei suoi concerti si alternano momenti ricchi di energia e passaggi più intimi che esaltano l’importanza dei testi.
Ci saranno tutte le hit che hanno segnato la sua carriera, canzoni indimenticabili per l’interprete più amata dal pubblico e dagli autori e cantautori italiani. Canzoni che suscitano profonde emozioni e fanno scaturire lunghissimi applausi nelle esibizioni dal vivo.
Fiorella Mannoia da sempre è conosciuta anche per il suo impegno sociale. La serata del 7 settembre all’Arena di Verona è infatti promossa dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che nel 2015 festeggia il proprio Cinquantesimo, mezzo secolo di impegno a sostegno della ricerca oncologica. I fondi raccolti contribuiranno a finanziare il percorso di crescita di giovani ricercatori italiani e progetti di ricerca innovativi per rendere il cancro sempre più curabile.
FIORELLA MANNOIA
LUNEDI’ 7 SETTEMBRE – ARENA DI VERONA
PREVENDITE SU TICKETONE, GETICKET E CIRCUITI TRADIZIONALI
INFO BIGLIETTI – www.fepgroup.it