Ci abbiamo provato! Purtroppo stiamo “navigando a vista…”
Mi mancate come l’aria voi, il palco, la musica live, purtroppo però, ad oggi, non essendo stata superata l’emergenza sanitaria Covid-19 ed essendo ancora vigente il DPCM sul contingentamento e distanziamento sociale, siamo COSTRETTI nuovamente a rimandare il tour.
Proveremo a riformulare un nuovo calendario.
Appena riusciremo vi comunicheremo le nuove possibili date.
Per quanto riguarda i biglietti, per correttezza e trasparenza ci teniamo ad informarvi che le prevendite NON sono state incassate direttamente nè dall’artista, nè dal management nè dall’ organizzatore.
Esistono società deputate alla vendita e prevendita dei biglietti come TicketOne e ViVaTicket a cui appellarsi.
Purtroppo, non sarà possibile chiedere un rimborso per i concerti spostati e questo come previsto con la L. 17 luglio 2020 n. 77 (entrata in vigore il 19.07.2020) che introduce il prolungamento della validità del voucher (da 12 a 18 mesi), mentre viene confermato che il voucher non richiede l’accettazione del cliente; l’obbligo, ma solo per i concerti di musica leggera, di rimborso alla scadenza del periodo di validità del voucher quando la prestazione dell’artista originariamente programmata sia annullata, senza rinvio ad altra data compresa nel medesimo periodo di validità del voucher.
Chi vorrà potrà conservare il biglietto per le nuove date, in alternativa potrà chiedere un voucher direttamente sui siti. Il rimborso è previsto solo in caso di cancellazione.
Per ogni eventuale istanza si rinvia ai comunicati presenti sul sito TicketOne e VivaTicket.